Clan Kerollan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Kerollan

Crushridge Horde Guild
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN

Andare in basso 
+4
sancamillo
Izuna
hyunkel
Ankàios
8 partecipanti

SIETE FAVOREVOLI ALLA PROPOSTA???
SI
Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Vote_lcap55%Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Vote_rcap
 55% [ 6 ]
NO
Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Vote_lcap45%Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Vote_rcap
 45% [ 5 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: UNIAMOCI PER BENFICI FUTURI!!!!!   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 2:16 pm

Ciao ragazzi piacere mi chiamo Matteo sono uno dei fondatori della gilda e i miei pg sono:

  • Luchyan (Mage, Main; attualmente gildano dei "team impact")
  • Ankàios (prete; gildano Clan Kerollan)
  • Myelin (paladina; gildana Clan Kerollan)

Piccola presentazione x i nuovi arrivati in gilda ke nn mi conoscono!! Very Happy

So che vi è arrivata notizia di una possibile "Join venture" per i raid da 25 tra il Clan Kerollan e i team impact!!!

Visto ke "verba volant" e uno può capire "roma x toma" preferisco la certezza di "carta canta"!!!! lol!

CREO QUESTO POST PER RENDERE LE COSE CHIARE E ACCESSIBILI A TUTTI E TRASMETTERE IL VERO PROPOSITO CHE MI HA SPINTO A PROPORRE QUESTA UNIONE!!!

Si, avete capito bene, è da me ke è partita questa idea:

"LA GILDA IN CUI SI TROVA IL MIO MAIN PG E' IMPOSSIBILITATA PER MANCANZA DI NUMERO A FARE RAID DA 25. QUINDI MI E' VENUTO IN MENTE IL CLAN KEROLLAN; GILDA IN CRESCITA CHE HO CONTRIBUITO A CREARE, DELLA QUALE FANNO PARTE DIVERSI MIEI AMICI IN REAL E NON.
MOLTI DEL CLAN NON HANNO MAI VISTO DELLE ISTANZE MAGNIFICHE COME "THE EYE" O "SSC" ED E' QUINDI MIO DESIDERIO CONDIVIDERE CON LORO QUESTO PIACERE.
ALCHE' HO CHIESTO AGLI ALTRI MEMBRI DEL TEAM IMPACT SE CONDIVIDEVANO LA MIA IDEA E DA PARTE LORO MI HANNO RISPOSTO: K, NESSUN PROBLEMA FACCIAMOLO!
ECCO QUINDI KE TORNIAMO AL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE:
IL TEAM IMPACT CHIEDE DI UNIRSI AL CLAN KEROLLAN NEL FORMARE UN RAID DA 25 PER POTER VESTIRE LE PERSONE NECESSARIE A FORMARE UN RAID DEGNO DI ANDARE/TORNARE A "SSC" E "THE EYE""


Punti salienti dell'accordo:

  • il numero massimo di persone ke il team impact riesce a fornire sono circa 10 (quindi molte + persone del clan hanno l'opportunità di vestirsi)
  • circa 3 o 4 persone del team impact needano ancora UN pezzo da gruul o magtheridon, si chiede al clan se sono disposti a lasciare quei pochissimi pezzi ai pg ke li needano qual'ora dovessero uscire (questo in merito al fatto ke la nostra presenza aumenta la % di abbattere il boss dato il nostro equip e la nostra esperienza con tali boss. Voglio sottolineare ke nn è un atto di superbia nei vostri confronti ma è la realtà! e poi in un istanza tipo gruul dove ci sono quasi 30 drop disponibili cosa sono uno o 2 pezzi???)
  • dal mio/team impact punto di vista il Clan Kerollan da questa unione ha solo da guadagnarci visto ke x noi nn è un problema fare x 2 mesi gruul e magtheridon se poi dopo si torna a fare SSC e The Eye e in questi 2 mesi gli unici pg ke si vestono sono del Clan Kerollan!!!!!
  • per nostri trascorsi, parlo del gruppo team impact, preferiamo, per il momento, rimanere con la nostra tag (spero questo nn sia un problema ^_^'' )
  • il team impact mette a disposizione il proprio Ventrilo per massimizzare la qualità audio della conferenza

L'unica che cosa che interessa entrambe le gilde (penso) è il futuro, e l'unico modo, a mio avviso, per raggiungere tale scopo il prima possibile è in questo modo.

Spero di ricevere tante risposte/opinioni/proposte/chiarimenti da parte del Clan
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 3:15 pm

Uppo in importante come mi è stato gentilmente richiesto study
Torna in alto Andare in basso
Izuna

Izuna


Numero di messaggi : 97
Età : 39
Localizzazione : Corsico -MI-
Data d'iscrizione : 11.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 5:21 pm

Shocked

Io sono lontano dal gioco da un po di tempo ...ma cavolo ne stanno cambiando di cose!!!

( MA Luchyan non era andato via dai team impact???)

A prescindere che per me la proposta non tocca in quanto niubbo e di lv basso ...
CMQ non sembra male come proposta.

afro
Torna in alto Andare in basso
sancamillo

sancamillo


Numero di messaggi : 96
Età : 44
Data d'iscrizione : 31.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:14 pm

anch'io in questo periodo sono un pò assente per cause personali, la cosa può essere interessante la cosa importante é chiarire bene prima di partire ma credo che si possa tranquillamente fare

ciauu ciauu
Torna in alto Andare in basso
-]Marruzz[-
Admin
-]Marruzz[-


Numero di messaggi : 119
Età : 40
Localizzazione : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 10:07 pm

da non giocante per me è un ottima proposta... spero di tornare al piu presto anche ma sono sempre impegnato
Torna in alto Andare in basso
sadsoul




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.12.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 6:32 pm

* il team impact mette a disposizione il proprio Ventrilo per massimizzare la qualità audio della conferenza

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


XD lol!
Torna in alto Andare in basso
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Vorrei capire   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 3:03 pm

Ho notato ke molto ha scelto no nel sondaggio ma ke x lo meno la motivi questa risposta...

Xkè vorrei capire xkè la gente dice no a una proposta, a mio avviso vantaggiosa!!!

Grazie spero di ricevere vostri kiarimenti flower

Ciao Teo
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 5:11 pm

Certo che a tuo avviso è vantaggiosa, l'hai fatta tu la proposta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

e proprio per questo tu nn dovresti votare.... comunque, le mie motivazioni le conosci, quelle di Davide pure. In aggiunta, ora sarai soddisfatto di sapere che nn abbiamo fatto capire alla gente Roma x Toma, ma hanno capito benissimo da soli
Torna in alto Andare in basso
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: ????   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 6:46 pm

Sicenramente nn me li ricordo, ma gradirei ke le persone ke hanno votato no, x lo meno motivino la risposta! nn mi sembra di kiedere molto...

W scrivi qui, x piacere, le tue motivazioni che me le voglio imprimere bene nella mente!

E poi io voto si, al sondaggio, anke xkè faccio parte ankio di questa gilda quindi posso benissimo esprimere il mio parere e poi impuntarsi sul fatto ke abbiamo tag differenti quando si farebbe il raid mi sembra una scusa ke nn si regge in piedi manco se piangi in cinese.... (è una motivazione dei vostri no ke mi ricordo)

Ribadisco, gradirei molto avere qui nel post tutte le impressioni di quelli ke votano, nn capisco xkè quelli a favore postano mentre invece quelli ke nn vogliono nn dicono nulla...

Grazie in anticipo x le future risposte
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 7:16 pm

Non puoi votare non perchè non ne hai il diritto, ma xkè semplicemente il sondaggio è stato fatto x chiedere a quelli del clan kerollan cosa ne pensano della join venture, e sotto questo punto di vista tu non rappresenti il Clan Kerollan, ma il Team Impact. Ragion x cui il tuo voto non si deve considerare, come non considereremmo i voti di qualsiasi altro membro del Team Impact.

Quanto alle mie motivazioni, ti accontento subito:

1- Il fatto che si debba fare una Join Venture e non un gildaggio fa nascere problemi innanzitutto riguardo all'organizzazione del raid. Il fatto che il Team Impact possa "fornire" dieci persone non significa che il Raid Leader si debba trovare vincolato a dover portare i vostri dieci, quando magari abbiamo 23 persone disponibili in gilda e ci servono solo 2 esterni.

2- Perdonami la mia sfiducia, ma ho già incontrato una cifra esorbitante di persone che si sono offerte di aiutarmi fino a quando faceva comodo anche a loro, e non credo che una volta che questi famosi 4 hanno ottenuto il drop che gli serve continueranno ad aiutarci.

3- Ci sono problemi di organizzazione legati al fatto che non avendovi in gilda non è facile rintracciarvi e organizzare un raid sulla base delle disponibilità settimanali.

4- Il semplice fatto che voi vogliate la precedenza sui pochi drop che vi servono stravolgono completamente la politica di gilda sull'assegnazione dei drop, secondo la quale assegniamo il drop a chi porterebbe maggior beneficio totale al raid.

5- Nel momento in cui voi troverete una seconda offerta + allettante ve ne andrete senza pensarci due volte, e su questo non ci sono dubbi. Non sei mai venuto da noi xkè ti faceva comodo rimanere in un'altra gilda dove potevi fare quello che più ti piaceva, quindi non vedo xkè dovresti avere rimorsi adesso nel caso ti si presentasse l'opportunità.

6- Essere in gilda non significa solo raidare insieme, ma fare anche delle quest, darsi una mano con delle istance, farsi dei favori con le professioni e anche soltanto chiaccherare su ts o in guild chat... Wow non è un lavoro, ma un gioco da fare con gli amici. Se voi rimanete come esterni, non siete amici nostri, visto che vi conosceremmo solo x il raid e basta.


Sono motivazioni poste di getto e con un certo nervosismo, quindi sai benissimo che possiamo parlarne di persona anzichè mettere su un Flame sul forum. Ma sul fatto che non sia d'accordo lo sai, e non c'era bisogno che richiedessi che lo mettessi per iscritto.
Torna in alto Andare in basso
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Un paio di punti da chiarire   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 1:43 pm

In risposta hai punti menzionati:

Il punto 2... è solo un enorme fesseria, visto ke nessuno del team impact ha intenzione di fare questo e primis noi nn lo terremmo in considezione alla sola idea ke possa fare una cosa del genere.
QUINDI IL PUNTO 2 NON SUSSISTE!!

Il punto 5... anche questa è solo un enorme fesseria, visto ke se mai si partirebbe è ci trovassimo in sintonia faccendo funzionare le cose non vedo xkè ce ne dovremmo andare visto ke dovremmo di nuovo partire da capo (vedi conoscerci, entrare in sintonia), per cosa poi? andare immediatamente a MH o BT... abbiamo aspettato fino adesso, nn c'è nessun problema ad aspettare un altro pò e andarci con il gruppo con cui si è!!!

Il punto 1... come hai sottolineato tu "fornire" non significa "essere obbligatoriamente presenti", diventando un buon gruppo coeso si fa a turno o in base alle presenza ke uno mette a disposizione!

Il punto 3... vi abbiamo dato i dati di ventrilo e nessuno vi vieta di entrare per parlare o chiedere cose, ecc. ecc.

Il punto 4... è solo un problema di rosik del fatto ke si è full-viola, ke certe cose le si è fatte svariate volte e vedere assegnato un drop che si desidera da tanto a uno ke è li la prima volta, girano parekkio e questo lo posso capire!!

Il punto 6... il + Importante... Mi sono rotto di questa situazione tira e molla... e rimarco il pensiero Primo, sospostarci noi da voi!!! Io nn ho alcun problema a farlo spero ke anke altri vogliano lo stesso (in cuor mio spero tutti!)

I fatti parleranno da soli....

A presto,
Teo
Torna in alto Andare in basso
Nekula




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.02.08

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 11:21 am

Ciao a tutti sono Nekula gm dei Team Impact.

Mi sembrava doveroso presentarmi ed esporvi il punto di vista prima che ci bolliate come mercenari.
Abbiamo avuto altre offerte di guldaggio o collaborazione anche da Gilde più operose ma la nostra risposta è stata sempre no perchè molti di noi hanno già un lavoro durante il giorno e lavorare anche la sera mi sembrava eccessivo. Cerchiamo un gruppo di persone che come noi abbiano voglia di fare ma senza scannarsi, raidare 2/3 volte la settimana, possibilmente persone con le quali creare delle basi per il futuro (espansione).

Avete ragione ad essere diffidenti nei nostri confronti ma vi posso garantire che non verremmo per ingrassarci per poi "abbandonarvi" diciamo. Anche noi abbiamo voglia di fare qualcosa e non rimanere fermi, metterci in una condizione decente per afffroagià la Patch al meglio e magari anche una fusione quando e se le cose dovessero andare per il verso giusto.

La cosa migliore per far si che questa cosa avvenga è PROVARE. non costa niente e si fa sempre in tempo a tornare indietro. Aspetterei prima di dire un no categorico, noi come voi non abbiamo idea di come andrà. Lasciamo perdere il discorso drop, ci mettiamo tutti allo stesso livello, se dovessimo fare un tentativo si rollerebbe tutto alla pari.

Per quanto riguarda il discorso dei pg....visto che noi siamo cmq già vestiti Gruul - Magtheridon verremmo a fullare il VOSTRO RAID quindi dovrete essere voi volta per volta a dirci quanti ve ne "servono". Non voglio mettere un nr di pg fisso da portare dei Team Impact perchè non avrebbe senso.

Per il gildaggio invece ho qualche riserva al momentoquanto ma se ne può sempre discutere. Abbiamo già provato a fare migrazioni in altre gilde con 20 e più pg con risultati sempre disastrosi. Prima di fare un passo del genere sarà bene conoscersi, giocare assieme, non voglio ripetere gli stessi errori fatti in passato. A riguardo anche noi siamo un pò diffidenti. Cmq se le cose dovessero funzionare credo che il discorso "gildaggio" sia inrilevante.

Avrei piacere di parlare personalmente con te Hyunkel.
Per il momento vi saluto e vi ringrazio sin da ora, qualsiasi decisione prendiate.
Torna in alto Andare in basso
Lestath




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: PIACERE NEKULA   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 6:35 pm

io sono Arval/Lestath(Davide) e sono il gm del Clan Kerollan, mi ha fatto piacere questo post e quindi rispondero direttamnete io king
Beh inanzi tutto nn certo vi bolliamo come mercenari.. nn è questo il punto.. devo dire che questo post è diverso dalla chiaccherarta su ventrilo dell'altra volta(tu nn c'eri) perche da quella conversazione usciva palese il discorso "noi(Team Impact) nn abbiamo interesse a fare raid da 25, tantomeno gruul e maghteridon, ci va bene anche stare tra noi a fare raid da 10 fino all'uscita dell'espansione" e "noi(Team Impact) possiamo fullarvi il raid e ci sono 3/4 drop che ci servono ancora e beh vorremmo la precedenza, poi se si andra a fare SSC e TE sara un altro discorso e si partira alla pari".
Non sono parole che mi invento ma frasi dette parola piu parola meno, e credo sia hyunkel che luchyan possano confermare.
Detto questo, a me un po di tempo fa è stato chiesto da Teo se c'era posto in gilda per una decina di pg io gli ho detto di si(pensando che nn esitesse questione sul fatto che voi venivate da noi) poi pian piano è uscito il problema della migrazione e qui sussiste il primo mio "NO" per una questione di rispetto verso altre persone che hanno disbandato una gilda per venire da noi vista la nostra testardaggine e nn volere fare join venture, magari a qualcno di questo nn frega niente, ma io la cosidero una cosa molto importante.
Un altro mio "NO" sta nel fatto che a noi in questo momento mancano 5/6 persone per un raid da 25 in piu ci sono dei 70 in arrivo nelle nostre file, beh una volta avuti i 25 per i fatti nostri nn avremmo bisogno di una join venture con qulacuno perche io mi porto i miei gildani che sono qui da una vita si sin da quando eravamo 4 sfigati che manco facevamo un eroica ma hanno sempre dato una mano.. mi sembra che se lo meritino prorpio.. e visto questo punto noi sarmmo molto ingnerosi poi nei vostri confronti..
Ok ora mi spiace perchè noi siamo quelle presone che nn rosikano per i drop che lavorano e nn considerano wow un lavoro e che possono fare tanto molto piu di cosi dette super gilde(vedi cursed) che sono in realtà nubboni perche pur partendo prima di tutti sono state una delle ultime gilde a fare BT ecc ecc.. cmq spero sia stato esaudiente come risposta..
ciao ciao e GG
Torna in alto Andare in basso
Nekula




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.02.08

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 7:26 pm

Più che esauriente. Capisco perfettamente e rispetto le tue/vostre decisioni e francamente se avessi un organico di 19/20 pg attivi e pronti a partire anch'io non deciderei per una collaborazione ma attenderei e mi guarderei un pò in giro per gildare o far crescere i mancanti.
Detto questo vi auguro di poter partire il prima possibile e che riusciate a fare bene.

Un saluto a tutti, è stato un piacere conoscervi Smile
Torna in alto Andare in basso
Lestath




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 9:17 pm

certo che se venite da noi siete gildani a tutti gli effetti, e in quel caso avreste pari diritto con gli altri di venire in raid^^ geek geek geek Razz Razz Razz pig pig pig

cmq è stato un piacere mio king
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 9:20 pm

Quoto in tutto e per tutto Davide, (anche perchè ero presente mentre scriveva il post, e ne stavamo parlando)

Quoto anche per il fatto che sono contento che qualcuno del team impact si sia preso la briga di venire sul nostro forum a spiegarsi, e molte cose si sono chiarite Very Happy

Purtroppo le nostre strade sembrano proseguire su binari paralleli, e questo mi spiace, ma comunque mi fa piacere vedere che ci salutiamo con cordialità e non con astio Very Happy

Alla prossima e GG
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Empty
MessaggioTitolo: Re: Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN   Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Join-Venture TEAM IMPACT / CLAN KEROLLAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clan Kerollan 1 - Karazhan (Attumen) 0
» Clan Kerollan 3 - Karazhan (Moroes & Maiden) 0
» In quale direzione vi volgerete, prodi Kerollan?
» A tutto il Clan: ADUNATA!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Kerollan :: Generale :: Generale-
Vai verso: