Clan Kerollan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Kerollan

Crushridge Horde Guild
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Strategia/e per Jan'alai

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

Strategia/e per Jan'alai Empty
MessaggioTitolo: Strategia/e per Jan'alai   Strategia/e per Jan'alai Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 7:57 pm

... il tutto senza leggere, su WowHead o company flower

L'idea ke mi è venuta in mente riguarda come fare gli add e il tipo ke apre le uova, poi come attuarla in mezzo alle azioni del boss lo vedremo durante lol!

Cosa da notare, un rouge a mio avviso x arrivare e fare il boss è di rigore Razz

Nel momento in cui salgono i 2 tipi ke aprono le uova, uno lo istant shottiamo mentre sull'altro gli si butta un paio di Curse of Agony e una Corruption (dato ke il simo ce l'ha istant Cool ) e lo si lascia proseguire fino alle uova.
In quel momento ci sarà Nere, accanto al "mob-cursato", pronto a pikkiare/tankare quanti + possibili draghi usciranno, contando ke dietro al suo "bel culone peloso" ci sarà la frost-trap di Minipanna(ops Minipyro) a rallentare qualunque drago dovesse superare il "bel culone peloso" di Nere.
In tutta questa fase i 2 lock presenti SPAMMERANNO su tutti draghi targettabili Seed of Corruption mentre io mi preoccuperò di castare Flamstrike sotto il culo dei draghi, per far detonare i Seed.
Risultato: il "mob-cursato" ke apre le uova esplode di Dot e Seed assieme ai draghi ke ha fatto uscire.

Penso ke in questo modo, contando la velocità con cui fanno male i Dot, il tempo x spammare i seed, flamestrike il "mob-cursato" aprirà un numero adeguato di uova da poter ripetere questa operazione x 3 volte prima di finire una piattaforma, per poi passare all'altra piattaforma della uova.

Certo tutto questo lo dovremo provare x vedere effettivamente le tempistiche, ovviamente sul boss rimarranno a fare DPS i melee e l'eventuale prete shadow del gruppo lol!

Ditemi pure come la pensate e le vostre idee su come fare!!!

Ciau a tutti
Teo

P.S.: per questo incontro è consigliato un COH priest (= Circle of Healing Priest) afro afro
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

Strategia/e per Jan'alai Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategia/e per Jan'alai   Strategia/e per Jan'alai Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 11:52 pm

mmh... può funzionare, ma c'è un punto che è incorretto: il flamestrike non farebbe scoppiare il seed of corruption, a meno che il mob non muoia prima che il seed scoppi. Perchè il seed of corruption può scoppiare in due modi:

1- il mob subisce all'incirca 1000 danni shadow da quando ha addosso il seed.
2- il mob muore con addosso il seed.

Da notare che c'è una cosa che va assolutamente tenuta in conto: se ci sono due mob con il seed of corruption, e uno dei due esplode normalmente (ossia nel caso 1 di cui sopra), i danni del seed che vengono fatti al mob "B" NON causano lo scoppio del suo seed. Viceversa, se il seed del mob "A" esplode nel caso 2, allora anche il seed del mob "B" scoppia.... e via di seguito.


Comunque questa era solo una piccola parentesi x far capire che far scoppiare i seed in una catena devastante è piuttosto complicato... ma l'idea di fondo non è male.
Torna in alto Andare in basso
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

Strategia/e per Jan'alai Empty
MessaggioTitolo: Visto ke hai voluto precisare...   Strategia/e per Jan'alai Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 11:22 am

Beh a quanto sta a questa pagina: WoWWiki study
il Flamestrike funziona benissimo come detonante afro

Il tutto è solo da provare bounce bounce bounce bounce

Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova, Prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down, Jan'alai down!!!!!!!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

Strategia/e per Jan'alai Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategia/e per Jan'alai   Strategia/e per Jan'alai Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:45 pm

Errata Corrige: a quanto pare sì, QUALSIASI tipo di danno viene conteggiato nell'esplosione del Seed.

Resta comunque il fatto che il danno del seed non viene conteggiato quando si tratta di far esplodere gli altri seed... ma se ipotizziamo che il flamestrike possa da solo far esplodere i seed.... BOOOOM! ci ritroviamo con un bel pacco di arrostini di dragonhawk lol! lol! lol!

Comunque sì, provare provare provare provare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strategia/e per Jan'alai Empty
MessaggioTitolo: Re: Strategia/e per Jan'alai   Strategia/e per Jan'alai Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Strategia/e per Jan'alai
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Kerollan :: Generale :: Generale-
Vai verso: