Clan Kerollan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Kerollan

Crushridge Horde Guild
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' tempo che tutti sappiate e decidiate

Andare in basso 
+5
sadsoul
Swuota
sancamillo
hyunkel
Lestath
9 partecipanti

INFERNO O TEN PURPLE SIGNS
INFERNO
E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Vote_lcap44%E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Vote_rcap
 44% [ 7 ]
TEN PURPLE SIGNS
E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Vote_lcap56%E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Vote_rcap
 56% [ 9 ]
Voti totali : 16
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Lestath




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.10.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:14 pm

Buon giorno a tutti..
Da dove iniziare, vediamo... si allora, è da un po che il Clan Kerollan è in attività.. a livello di gioco andiamo bene sui raid da 10 ottimamente dire mah siamo bloccati nei raid da 25 oramai da troppo tempo, indi per qui in questi giorni io e gli officer siamo andati alla ricerca di qualche gilda con cui fondersi/migrare/assorbire.
Dopo molti tentativi sembra che le scelte siano rimaste 2:

- Inferno
- Ten purple signs

Metto un sondaggio perche vorrei che TUTTI decidano dove andare noi solo 5 o 6 officer.. scrivero di seguito pregi e difetti delle 2 gilde.

INFERNO

+ raid da 25 assicurato piu di una sera alla settimana
+ possibilità di avanzare nel gioco in breve tempo
+ gente gia esperta

- il posto in raid nn è piu sicuro per nessuno
- si andrebbe a perdere il clima "Kerollan"
- difficile amalgamarsi con una gilda gia numerosa

TEN PURPLE SIGNS

+ gilda al nostro pari di gioco
+ possibiltià che tutti raidino
+ molto più facile come integrazione come gruppo

- meno esperti degli inferno
- raid da 25 nn sempre assicurato per numero di persone

ok questo è quanto ora votate e lasciate un commneto...


Ultima modifica di Lestath il Mer Mar 19, 2008 5:51 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 3:42 pm

A parte il fatto che non sei manco capace di fare un sondaggio come si deve (e cioè mettere le due opzioni "nessuna delle due" e "x me è uguale", ma poi....


io il clima Clan KeSollan non ho ancora ben capito quale sia, ma non voglio abbandonarlo (o forse sì... dipende da cosa sia in effetti! tongue )
Torna in alto Andare in basso
sancamillo

sancamillo


Numero di messaggi : 96
Età : 44
Data d'iscrizione : 31.10.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 11:52 pm

quoto willy e dico per me é uguale.
io mi trovo bene con i Kerollan quindi nel caso seguirò i miei officer afro afro lol! lol!

poi nel caso la cosa non mi aggrada deciderò cosa fare.....

saluti
Torna in alto Andare in basso
Swuota
Admin
Swuota


Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localizzazione : Villanuova s/C Brescia
Data d'iscrizione : 05.10.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:31 am

non ho votato in quanto non piu membro, pero esprimo la mia opinione:
andate con gli inferno. se siete bravi il posto in raid lo troverete, anche perche essendo una fusione i vostri meriti verranno ricnosciuti, non siete il singolo che entra, bensi un intera gilda, senza la quale (proprio per questo ve lo hanno offerto) incontrerebbero dei problemi.
inoltre se continuerete cosi la gente si stancherà dell'inattività, quindi ci saranno defezioni, senza pero ulteriori gildamenti.
Dovete andare avanti con ste cazzo di gioco, e inoltre essendo voi una fetta sostanziosa il clima non si perderà, perche il clima esiste apposta perche vi conoscete tutti ed essendo tanti conoscerete altrettanto facilmene gli altri.
non pensate come se foste un singolo, perche siete un gruppo.
Torna in alto Andare in basso
https://kerollan.forumattivo.com
sadsoul




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.12.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 4:43 am

Swuota ha scritto:
non ho votato in quanto non piu membro, pero esprimo la mia opinione:
andate con gli inferno. se siete bravi il posto in raid lo troverete, anche perche essendo una fusione i vostri meriti verranno ricnosciuti, non siete il singolo che entra, bensi un intera gilda, senza la quale (proprio per questo ve lo hanno offerto) incontrerebbero dei problemi.
inoltre se continuerete cosi la gente si stancherà dell'inattività, quindi ci saranno defezioni, senza pero ulteriori gildamenti.
Dovete andare avanti con ste cazzo di gioco, e inoltre essendo voi una fetta sostanziosa il clima non si perderà, perche il clima esiste apposta perche vi conoscete tutti ed essendo tanti conoscerete altrettanto facilmene gli altri.
non pensate come se foste un singolo, perche siete un gruppo.
swuota io ti ano ! veramente!
cheers parole sante si Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: T_T   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:03 am

Ma sono l'unico ke ha pigiato su sti inferno??? Neutral Neutral Neutral

a guardarli bene dall'armory, dove sono i tank?? e i DPS?? ne fa di + il koru del burger king in svizzera Laughing

Se vogliamo andare davvero avanti... i Ten Purple StaMinkia nn sono la soluzione e poi lasciamoci/tevi alla spalle sto discorso di perdere il gruppo kerollan ecc, ke tanto NN si perderà visto ke siamo noi ke formiamo i kerollan-inside.
Cito da ts: "basta fare gli skizzinosi sul nn voler cambiare gilda e far venire solo gli altri" x andare avanti bisogna fare dei compromessi e se fino adesso il tenore ke si è tenuto ci ha portato dove siamo ora... nn mi sembra ke abbia funzionato molto...

Io dico Inferno: ke già provano magh e void a quanto mi dicono... e se ci contattano magari è xkè voglio mandare fuori dalle scatole dei sacchi oppure sono nella situazione di essere giusto 25 ke raidano e trovano difficile trovarsi tutti spesso e poi ke problema c'è a darsi i cambi?? in questo modo hai molta + libertà di tempo nella vita reale oppure per i secondi se proprio nn si vuole perdere una serata di gioco...

Basta con sta sindrome da prime donne ke bisogna/si deve esserci sempre a tutti i raid... ma ki l'ha imposta sta regola nascosta?? Neutral Neutral Neutral

Poi avremo maggiori kiarimenti quando ne parleremo con i ten ehmmm, va beh, in TS...
Torna in alto Andare in basso
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: mmmh accettabile   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 3:26 pm

va beh... x questa volta... ve l'abbuono....

andiamo dai Ten purple... quella roba li....

solo xkè hanno un sito carino lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
shamanoitali

shamanoitali


Numero di messaggi : 14
Età : 48
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 24.01.08

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:53 pm

Io seguo la gilda, decidete voi a me va tutto bene anche xchè so che la vostra scelta e sicuramente la scelta migliore.
Torna in alto Andare in basso
-]Marruzz[-
Admin
-]Marruzz[-


Numero di messaggi : 119
Età : 40
Localizzazione : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.10.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:14 pm

voto tps perche sono stufo di finire in gilde grandi come m'è successo per i sacrolol e poi nella 2 meta della permanenza nei dark brotherhood... mi secca solo che sono tornato da poco per giocare con voi e si rischia di finire con altra gente ancora...
Torna in alto Andare in basso
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 11:26 am

Marruz ma se il giocare "con noi" vuol dire nn andare avanti nn è una bella prospettiva.... e poi dal discorso di ieri sera in TS ha chiarito diverse cose sia sui TPS ke sugli inferno!!!

TPS = disperati in cerca di sostegno... (noi andremmo a fare da balie) sono di firenze, quasi tutti amici in real life

Inferno = vogliono liberarsi di sacchi scomodi e sono concordi con la turnazione di pg e quindi a mio avviso maggiore tempo x la real life e NN servono xforza tutti i pg x riuscire a fare un raid da 25 se no nn si parte -.-
Come detto da loro: "Oh semo de roma... e se me vojo annà a pià na bira o se vojo annà a scopà, ce vò!!!..." frasi tipo... SPASSOSISSIME lol! lol! lol!

Molti + pro x gli Inf ke x i TPS direi!!!

Chiedo agli altri officer, presenti alle chiaccherate su TS sia coi TPS ke coi Inf, di postare le loro opinioni/impressioni/decisioni... le mie le conoscete già afro
Torna in alto Andare in basso
Lestath




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.10.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 5:19 pm

beh che dire ieri sera le chiaccherate su Ts hanno chiarito alcune cose..
io personalmente nn ho sentito i TPS ma gli INFERNO si..
e devo dire che hanno fatto una buona impressione a tutti, quelli presenti e a quanto pare nn sono cosi numerosi.. mentre per I TPS mi è stato detto che cmq offrono poche garanzie anche a livello integrazione... quindi direi che gli INFERNO siano la scelta migliore.. a grandi linee la meigrazione SOLO con primi pg si effettuerà mertedi sera venturo...
GG a tutti raga... lol!
Torna in alto Andare in basso
Miken




Numero di messaggi : 4
Età : 40
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.08

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: INFERNOOOOOOOOOOOOO   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 6:52 pm

Ciao raga, non loggo e gioco da un pò però posso assolutamente dire che se c'è una fusione da fare allora è con gli Inferno!
Conosco praticamente tutta la gilda e sono persone favolose, capaci e con voglia di fare le cose PER BENE.
Un avvertimento però li si tarella parecchio. non si può fare i fighetti o i menefreghisti, è una gilda seria e compatta che è capace di portare il singolo all'esaltazione tanto quanto di sbatterlo fuori, metaforicamente parlando, se vedono comportamenti che non sono di gilda.
Comunque con loro sicuramente si va avanti.
Poi se si sono fidati a portare me full blu da Gruul allora sono pronti a tutto Smile
Comunque spero si faccia una buona scelta, qualunque essa sia.
Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
sancamillo

sancamillo


Numero di messaggi : 96
Età : 44
Data d'iscrizione : 31.10.07

E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 1:29 pm

bé tanto per aggiungere qualche mio parere, come già detto per me é uguale.
L'importante per me é che:

1: io gioco per divertirmi.

2: mi piace giocare con un bel gruppo che ride e scherza ma che sa anche fare sul serio ( senza diventare dei nerd)

3: odio quelli che mi dicono ,devi fare così devi fare cosà devi mettere questo ecc ecc ( il PG é il mio e lo gestisco io...) naturalmente i consigli sono sempre bene accetti geek lol!

4:bé poi non mi viene in mente nient'altro lol! lol! lol! lol!

ciau ciau
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Empty
MessaggioTitolo: Re: E' tempo che tutti sappiate e decidiate   E' tempo che tutti sappiate  e decidiate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' tempo che tutti sappiate e decidiate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi sono tutti sti lok
» Adios a tutti....
» PER TUTTI QUELLI CHE HANNO A BREVE INTENZIONE DI FARE RAID

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Kerollan :: Generale :: Generale-
Vai verso: