Clan Kerollan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Kerollan

Crushridge Horde Guild
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 anno nuovo, (vita vecchia!!!!)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sancamillo

sancamillo


Numero di messaggi : 96
Età : 44
Data d'iscrizione : 31.10.07

anno nuovo, (vita vecchia!!!!) Empty
MessaggioTitolo: anno nuovo, (vita vecchia!!!!)   anno nuovo, (vita vecchia!!!!) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 8:06 pm

Bene come da titolo, voglio chiarire subito prima che succedano battibecchi inutili.

Come molti di voi sanno io faccio il pompiere professionista nelle ferrovie, e come tale svolgo le mie giornate lavorative su 2 turni ( 0600 - 1430 e 1200 - 2000 ) con l'aggiunta di un periodo di picchetto con cercapersone ( 2000 - 0600 ) e per finire anche il week end si basa su un picchetto con cercapersone.
e da lunedi si ricomincia....

Quindi, per quanto riguarda i raid io sono disponibile quasi tutte le sere in settimana però ci saranno sere in cui sarò di picchetto, il picchetto se non capita niente va liscio.... nel caso invece il mio bel cercapersone inizia a urlare affraid affraid affraid affraid devo abbandorare immediatamente qualsiasi cosa stia facendo ( sesso, dormire, mangiare , raidare ,ecc.... lol! lol! lol! ).

come soluzione adotterò:
macro violenta in caso di raid quando sono di picchetto
a dipendenza del programma serale che si adotterà in gilda annuncerò la mia disponibilità con riserva o no .

spero di essere stato chiaro, alla peggio darò spirgazioni in TS a chi di dovere.

ciauu a todos
Torna in alto Andare in basso
CAPO




Numero di messaggi : 10
Età : 49
Localizzazione : GORDOLA SVIZZERA
Data d'iscrizione : 12.11.07

anno nuovo, (vita vecchia!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo, (vita vecchia!!!!)   anno nuovo, (vita vecchia!!!!) Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 7:28 pm

AVRETE NOTATO CHE ANCHE IO ULTIMAMERNTE NON SONO PRESENTE IN GILDA CIO PERCHE ANCHE IL MIO LAVORO NON ME LO PERMETTE VISTO I TURNI NOTTURNI IN POSTA.. CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE PER IL MOMENTO I RAID PER ME SONO COSA INNARRIVABILE VI CHIEDO SCUSA IN ANTICPO GRAZIE DELLA COMPRENSIONE
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

anno nuovo, (vita vecchia!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo, (vita vecchia!!!!)   anno nuovo, (vita vecchia!!!!) Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 12:58 pm

Np, Capo, ti aspettiamo ^^ sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anno nuovo, (vita vecchia!!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo, (vita vecchia!!!!)   anno nuovo, (vita vecchia!!!!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
anno nuovo, (vita vecchia!!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo un anno....
» "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Kerollan :: Generale :: Generale-
Vai verso: