Clan Kerollan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Kerollan

Crushridge Horde Guild
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riflessione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
saulot




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.08

Riflessione Empty
MessaggioTitolo: Riflessione   Riflessione Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 12:25 pm

Salve a tutti... Sono Saulot/Galaedry.

Scrivo perchè voglio dirvi che in prima istanza siete persone davvero piacevolissime, disponibili e ho potuto constatare che nella gilda c'è un ottimo affiatamento.
Vi scrivo, inoltre, per dirvi che purtroppo sono dovuto giungere alla conclusione che in questo gioco mi butterò sempre più sul PvP e sempre meno sul PvE. Questo perchè non posso partecipare ai raid serali perchè quasi mai posso loggare ad aore decenti e poi garantire una continuità a voi.
Un tempo, quando giocavo coi No Entry, ricordo come fosse l'organizzazione per i raid serali e io, ora come ora, non posso farlo.
E quindi ?
Beh, quindi mi butto sul PvP, che non ha orari fissi, che non ha reset... Insomma è più "libero" come tipo di impegno per il gioco.
Questo significa che, purtroppo, devo cercare un gruppo che faccia PvP come obbiettivo primario di gilda e che mi permetta di loggare e avere possibilità di partecipare a Bg in gruppi premade.
L' "optimum" sarebbe che in ogni gilda ci fosse un "gruppo" PvP, ma nei Kerollan ora come ora è più importante e fondamentale che si riesc ad organizzare un gruppo PvE forte.
Il PvP non è il fine ultimo di questo gioco.
A mio avviso dovete cercare di formare un raid insieme ad altri per arrivare a fare gli instance più difficili.
Dall'esperienza passata vi posso dire che le "alleanze" portano sempre malumori da entrambe le parti, però è sempre possibile raggiungere compromessi accettabili.

Da parte mia vi comunico che in questi giorni cercherò una gilda solo PvP che mi accolga...
Ci ho pensato parecchio e questa è l'unica soluzione per non stare a pascolare in questo gioco senza divertirmi.
Vi ringrazio tutti per l'accoglienza, l'aiuto e il supporto che mi avete dato e chiunque di voi abbia bisogno di qualcosa mi può sempre sendare sui miei 2 pg.

Un saluto particolare lo mando a Nere, Megilloth, Luchyan, Fenrir, Minipyro e Blub... Ma in realtà saluto tutti perchè siete davvero delle persone che mi sono piaciute.
Torna in alto Andare in basso
sancamillo

sancamillo


Numero di messaggi : 96
Età : 44
Data d'iscrizione : 31.10.07

Riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione   Riflessione Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 1:20 pm

bél'unica cosa che posso dirti é che : ti capisco ho passato anch'io un periodo solo PVP quando ancora c'erano i rank per prendere i pezzi.....
che praticamente ora in confronto te li regalano...
spero tu possa trovare quello che cerchi perché da solo il PVP é una gran rottura

ti saluto e ti auguro ogni bene sia in game che in real
ciauu ciauuu
Torna in alto Andare in basso
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

Riflessione Empty
MessaggioTitolo: Ciao Saulot   Riflessione Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:31 am

Ciao Gala,

è Luchyan ke parla ^_^

Mi sei sempre sembrata una persona disponibile anke tu, spero solo ke nn diventerai anke tu un pazzo isterico di pvp come ci sono certi video su youtube Razz
Veramente robe da pazzi... ho visto un video di un ragazzo italiano di crushridge ally (e cosa se no afro ) umano war... cose da metterlo in manicomio...

Ti auguro tanto solo di divertirti visto ke questo è solo un gioco!!!

Buon proseguo!!!

P.S.: beh visto ke ankio faccio un pò di pvp speriamo di beccarci in bg Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

Riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione   Riflessione Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 1:16 pm

Ciao Gala^^

Beh, che dire.... un po' ovviamente mi dispiace, xkè quando qualcuno se ne va dalla gilda è sempre un dispiacere, specie se è una persona disponibile e simpatica... ma comprendo benissimo le tue ragioni, e sono convinto che sia molto meglio andare in una gilda pvp piuttosto che stare qui da noi, che di pvp ne facciamo ben poco (e molto male, almeno x quanto mi riguarda tongue )... Perciò l'unica cosa che ti posso consigliare è di provare a vedere nei PREMADE, anche se mi sembrano una gilda che annovera tra le sue fila parecchi bimbiminkia, oppure nella vecchia gilda di Miken e Pandemon, i Bloverbest.... altre gilde pvp non ne conosco, mi spiace^^


Beh, good game e alla prox^^ cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione   Riflessione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riflessione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIFLESSIONE SUI RAID

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Kerollan :: Generale :: Generale-
Vai verso: