Clan Kerollan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Kerollan

Crushridge Horde Guild
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come vi siete trovati ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
shamanoitali

shamanoitali


Numero di messaggi : 14
Età : 48
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 24.01.08

Come vi siete trovati ? Empty
MessaggioTitolo: Come vi siete trovati ?   Come vi siete trovati ? Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 2:17 pm

Ciao a tutti, vorrei sapere come vi siete trovati ieri dopo la fusione con gli inferno.
Io x quello che riguarda me e x quello che posso capire su wow mi sono trovato bene.
Ho fede e secondo me possiamo raggiungere lo scopo che tanto agoniamo.
Spero solo una cosa.... di continuare a fare raid tutti insieme noi dei kerollan anche se ora sarà + difficile!! xo ogni tanto penso che si possa fare col nostro gruppo di sempre ^^
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

Come vi siete trovati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi siete trovati ?   Come vi siete trovati ? Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 4:25 pm

Come mi sono trovato? Onestamente?

...non lo so. Non mi piace vedere mille pg che loggano e sloggano, manco fosse una stazione ferroviaria.... non mi piace vedere che ognuno pensa x sè nel prepararsi pozze e consumabili x la serata, non mi piace vedere un sacco di nomi e non sapere se sono giocatori o alt, non mi piace non sapere chi è scarso e chi no...

Va beh, scusate, un po' di pessimismo cosmico... mi passerà
Torna in alto Andare in basso
shamanoitali

shamanoitali


Numero di messaggi : 14
Età : 48
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 24.01.08

Come vi siete trovati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi siete trovati ?   Come vi siete trovati ? Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 5:49 pm

Si in effetti lo notato anchio ce un po di confusione ,la cosa migliore sarebbe di dare un impronta organizzativa come nel clan kerollan logicamente da ieri a oggi non è 1 cosa fattibile xo tempo qualche giorno si potra vedere se sono disposti a fare un po d' ordine.
Torna in alto Andare in basso
Dragnaga

Dragnaga


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.10.07

Come vi siete trovati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi siete trovati ?   Come vi siete trovati ? Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:53 am

prima impressione

Sono organizzati, sono seri, sono capaci, ieri ho loggato, mi hanno inserito in gilda , abbiamo fatto Karazan Mista , bhe non conosco nemmeno bene quelli del clan quindi di base per me erano quasi tutti nuovi in raid, e ho trovato un ottima capacità organizzativa (rara nelle gilde) e il silenzio, tutti zitti parla il raid leader e bona, spettacolo, mi sono tornati alla mente i mitici tempi al 60 quando si raidava seriamente e in 40.

Bhe non ho molto da dire se non questo:

MI PIACE

pensavo che non sarei mai + tornato a giocare Dragnaga , mio Main PG , mia adorata Lokka, e ora invece rivaluto il mio interesse. 100 e lode agli inferno,
Io son Personalmente Contento.
A presto
Torna in alto Andare in basso
Ankàios




Numero di messaggi : 98
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.10.07

Come vi siete trovati ? Empty
MessaggioTitolo: Ma insomma...   Come vi siete trovati ? Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 3:50 pm

La prima impressione è stata positiva, mi sembrano delle persone ke sanno il fatto loro e x dare un giudizio + generale è ancora presto, i raid da 25 nn li abbiamo ancora fatti.

Trovo ke ora siamo in un formicaio laborioso sempre in movimento ma ke coopera in modo efficiente.

E poi vorrei rispondere a W (come da lui inteso, in fase luna nera):

Il fatto ke ognuno si debba preoccupare di arrivare preparato alla serata è una cosa molto buona, almeno nn ci sono sempre le solite persone ke si sbattono e altre ke nn fanno mai un cazzo e prelevano e basta, quindi x me è giusto così!!

Il fatto ke nn conosci i pg quello lo risolverai col tempo ma il fatto ke nn sai già in primis ki è scarso e ki no, nn sei + tu ke gestisci i raid (e la cosa mi sembra positiva, molto meno stress!!!) quindi di quello te ne puoi sbattere lo puoi notare durante il raid e farlo presente a ki gestisce il raid della serata.

Ci siamo spostati in un'altra gilda è ovvio ke abbiamo perso le nostre posizioni e ke soprattutto ci dobbiamo amalgamare in modo positivo, come sta accadendo. Nn possiamo andare in casa d'altri e prendere noi il controllo della situazione e fare quello ke vogliamo ma certo NN dobbiamo essere loro succubi; come si suol dire una colpo alla botte e uno al ferro(cosa mi sembra di riscontrare)!!!

A maggior ragione se hai un momento di pessimismo cosmico approfitta di questa situazioni di minori responsabilità x rilassarti e riprenderti!!!

Mi piace cmq questa gilda, di mio sento di essermi già ben inserito (magari è anke dovuto all'abito ke fa il monaco tongue )

Ciau ciau, Teo
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

Come vi siete trovati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi siete trovati ?   Come vi siete trovati ? Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:03 pm

Beh, forse ci saranno davvero state persone che stanno lì a grattarsi aspettando i consumabili pronti, ma mi pare che nei vecchi Kerollan fossero una minoranza estremamente ridotta, e onestamente mi ritenevo più che orgoglioso che tutti (o perlomeno la stragrande maggioranza) si impegnasse x dare una mano agli altri... guarda datsun, riky, simo, i vari herbalist e anche gli altri. Ognuno, chi con gold, chi con gemme, chi con pozze, chi con cibi, faceva del suo per contribuire. Paradossalmente, chi si impegnava di più era proprio tra quelli che giocavano di meno. Sei proprio sicuro che sia una cosa positiva, non avere più questo ambiente? non mi pare...

e poi, a dirla tutta, mi piaceva fare il raid leader. e non mi pare di aver mai detto il contrario... HO effettivamente detto che non muoio se non lo faccio... ma non ho mai detto che non mi piaccia farlo
Torna in alto Andare in basso
Izuna

Izuna


Numero di messaggi : 97
Età : 39
Localizzazione : Corsico -MI-
Data d'iscrizione : 11.10.07

Come vi siete trovati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi siete trovati ?   Come vi siete trovati ? Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:37 am

Dragnaga ha scritto:
prima impressione

Sono organizzati, sono seri, sono capaci, ieri ho loggato, mi hanno inserito in gilda , abbiamo fatto Karazan Mista , bhe non conosco nemmeno bene quelli del clan quindi di base per me erano quasi tutti nuovi in raid, e ho trovato un ottima capacità organizzativa (rara nelle gilde) e il silenzio, tutti zitti parla il raid leader e bona, spettacolo, mi sono tornati alla mente i mitici tempi al 60 quando si raidava seriamente e in 40.

Bhe non ho molto da dire se non questo:

MI PIACE

pensavo che non sarei mai + tornato a giocare Dragnaga , mio Main PG , mia adorata Lokka, e ora invece rivaluto il mio interesse. 100 e lode agli inferno,
Io son Personalmente Contento.
A presto

Visto che avevo ragione io ?? tel lo detto che tornavi a giocare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come vi siete trovati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi siete trovati ?   Come vi siete trovati ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come vi siete trovati ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Kerollan :: Generale :: Generale-
Vai verso: