Clan Kerollan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Kerollan

Crushridge Horde Guild
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?

Andare in basso 
+2
sancamillo
hyunkel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 6:07 pm

Ciao a tutti Miei prodi!!!!!!

Come avevo detto, sarei passato a postare qualcosina sul forum, sperando che qualcuno di voi lo legga ogni tanto e si riesca a rimanere in contatto durante questi miei giorni di ferie...

Dunque, ci si prepara a ripartire, e io spero che lo si faccia in grande. Quindi si presenta la necessità di trovare gente che abbia voglia di fare, sia sotto l'aspetto organizzativo in game, sia sotto quello esterno al gioco. Quindi si tratterà di trovare altre persone, preoccuparci di trovare un server teamspeak o ventrilo efficiente, e magari anche rifare questo forum, che sebbene a me piaccia anche così com'è (e ringrazio il nostro ex-compagno Swuota x averci messo le mani così, senza saperci un'acca di forum), mi rendo conto che non è affatto ottimale come utilizzo, sia visivamente che a livello di funzionalità... quindi se qualcuno ha voglia di smanettarci un po' su, a tempo perso, mi faccia sapere Very Happy

DI NUOVO BUONE FERIE e fate i bravi XD


Willy aka Hyunkel(w)
Torna in alto Andare in basso
sancamillo

sancamillo


Numero di messaggi : 96
Età : 44
Data d'iscrizione : 31.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:30 am

ma io mi son perso, di la c'é tedra che ha postato un' idea di passarti le redini della gilda o di spostarci tutti di qua.... cmq facendoti diventare GM magari però mantenendo il nome inferno. scratch scratch scratch scratch

eventualmente se non puoi leggere il post di tedra te lo mando io in PM

intanto buone vacanze e non ciulare troppo

per quanto riguarda il forum a me piacerebbe provare a fare qualcosa ma sinceramente nn so neanche da che parte si comincia

eventualmente possiamo discuterne tanto credo che sia all'inizio dove perdi un pò di tempo a impostarlo ... ( spero study study study study study )


ps: ho provato a mndarlo in PM ma continuava a darmelo in uscita .... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Nerekornah




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 1:36 am

Quindi l'idea è tornare a fondere Inferno e Clan Kerollan in una nuova gilda che secondo Hyunkelw si chiamerà Clan Kerollan e secondo Tedra Inferno... Caspita, che strano senso di déjà vu... In sostanza cambierebbe solo il GM e ci sarebbero molti giocatori in meno migrati altrove. Immagino che gli obiettivi siano i raid da 10 della WoTLK. Al momento non nascondo di non essere interessato al progetto, continuo a sostenere che real life e gioco non debbano essere eccessivamente legate tra loro e comunque non voglio privarmi dall'inizio della possibilità di raidare da 25 anche con l'espansione.

Insomma, eravate in una gilda grossa all'inizio e non vi siete trovati bene perché gli officer erano incompetenti e sgradevoli, avete fondato il Clan Kerollan e vi siete accorti che il PVE di alto livello era impraticabile con un numero così esiguo di giocatori, bravi quanto volete, ma pur sempre casual. Si arriva alla fusione con gli Inferno, buon progress per un mese e poi stallo totale dovuto nuovamente a giocatori troppo poco frequenti o inaffidabili e anche all'eternità della macchina organizzativa dei raid.
In voi è subentrata ancora la frustrazione e avete deciso di cambiare aria, ci avete messo circa 10 giorni per decidere insindacabilmente che gli Unable to Connect non facevano per voi, nonostante vi offrissero tutto quello che cercavate quando avete sgildato dagli Inferno. E si ritorna al punto di partenza...

Ad ogni modo, anche se non vedo il senso dell'operazione e non condivido, in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 11:31 am

Grazie Diego del "in bocca al lupo", e grazie a Sanca x essersi offerto di farmi leggere in qualche modo la discussione sul forum inferno, ma mi hanno già aggiornato, grazie... Per quanto riguarda il tuo senso di deja vù, invece, devo ribadire questo concetto: a me piace fare PVE di alto livello, ma solo ed esclusivamente se mi diverto nel farlo... E per divertirmi, inevitabilmente devo e voglio conoscere di più le persone con cui gioco, per questo non condivido la tua idea di separazione real life/game. Proprio perchè sto GIOCANDO, e non lavorando o preparando un esame universitario, mi fa piacere conoscere i miei compagni di gioco. Ad ogni modo, avevo già capito da un pezzo che non saresti tornato con noi, e sebbene mi dispiaccia non posso che augurarti un buon game e anche un in bocca al lupo generico per la tua real life, visto che sei sparito pure in quell'ambito. Ma va beh, pazienza... See you soon
Torna in alto Andare in basso
zioproda




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.08

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 12:41 pm

Nerekornah ha scritto:

In voi è subentrata ancora la frustrazione e avete deciso di cambiare aria, ci avete messo circa 10 giorni per decidere insindacabilmente che gli Unable to Connect non facevano per voi, nonostante vi offrissero tutto quello che cercavate quando avete sgildato dagli Inferno. E si ritorna al punto di partenza...

indubbiamente le offerte degli Unable to Connect a livello di PvE saranno state anche buone, ma a livello umano?
a parte un paio di raid (che tra l'altro mi hanno impressionato negativamente sia per il lvl di serietà che di gioco...capisco che siano raid scazzo con secondi pg, ma wippare per colpa di 4 idioti che giocano tanto per fare qlcs mi sta un po sulle palle), nn ho avuto modo di conoscere l'ambiente Unable se nn dai commenti di coloro che sono usciti poco dopo...e di sicuro nn sono stati lusinghier Razz
infine tu sostieni che i rapporti che ci sono nel gioco nn si devono estendere anche nella real life, ma sostenendo questo mi convinci sempre più che hai capito ben poco...
cmq sia in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Nerekornah




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 11:33 pm

Non mi interessa conoscere un buon 90% delle persone con cui gioco, così come non mi interessa conoscere gran parte delle persone che sono costretto a frequentare per altri motivi. Questo cozza con l'idea della Gilda Degli Amici del Cuore che avete intenzione di creare. In anni di giochi online ho visto espisodi di ogni genere che mi spingono ad essere estremamente diffidente. E parlo anche di episodi decisamente recenti sui quali forse è meglio non indagare ulteriormente.

Gioco con chi mi interessa giocare e parlo (poco, come mi porta a fare il mio carattere) con chi mi interessa parlare. Questo vale per me, ovviamente. E' evidente che voi siete persone molto più socievoli, tanto meglio per voi.

Ad ogni modo, chi si lamenta degli Unable si lamentava anche degli Inferno, per un motivo o per un altro. Ora ditemi che vi divertivate per il Fattore Umano e mi farete rammaricare di non avere conservato certi log.

Parafrasando il poeta: ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... ma non raccontate a me che cos'è la libertà. E soprattutto cosa devo capire e cosa no.
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 1:18 pm

Indubbiamente rientro tra le persone che si lamentano degli Unable e rientro anche tra quelle che si lamentavano degli Inferno, ma ciò non mi pone in una contraddizione, quando dico che negli Inferno mi divertivo di più per un fattore umano. Semplicemente, mi viene posta una scelta, e io decido Ex-Inferno, non perchè siano la scelta migliore in assoluto, ma relativamente all'alternativa Unable sì. Semplicemente scelgo quello che per me è "il male minore", se vogliamo vederla con occhio negativo. Stare negli Unable aveva pro e contro, ma i contro erano il 65% e i pro il 35%, tutto qui. C'era gente simpatica, si giocava a BT e MH, ma non era sufficiente x il mio divertimento. Non c'è niente di male, e non lo si deve prendere come affronto personale. Mi spiace x le brutte esperienze nei tuoi trascorsi di socializzazione online, ma nonostante questo, e alla luce delle mie differenti esperienze, continuerò a cercare più gli amici che il livello di abilità.. Buon divertimento e se dovessi decidere di rifarti vivo, beh, la porta non è chiusa a chiave Smile
Torna in alto Andare in basso
sancamillo

sancamillo


Numero di messaggi : 96
Età : 44
Data d'iscrizione : 31.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 10:11 am

io sono dell'idea che la priorità, in qualsiasi cosa una persona faccia, sia quella di avere una gioia personale, che per ogni persona é differente.
quindi secondo me non bisogna mettere in croce nessuno,
da quel che ho capito:

per nere é + importante proseguire nel gioco lasciando in seconda fase quello che é il lato umano.
per willy é + importante l'ambiente del gruppo e poi il proseguimento nel gioco.

ognuno ha il suo modo di giocare e il suo modo di vivere il gioco, gir e rigira in game tendi sempre a interporsi come in real life.....

quindi saluto nere se non sarà + dei nostri e GG

( secondo me nere é rimasto traumatizzato dopo che ha conosciuto Jonny ( elfdiablo) ..... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! )
Torna in alto Andare in basso
-]Marruzz[-
Admin
-]Marruzz[-


Numero di messaggi : 119
Età : 40
Localizzazione : Gorizia
Data d'iscrizione : 06.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 2:05 pm

un saluto a tutti dal marruzz Very Happy buona fortuna per la reunion, io sono semi-pensionato ora e non sto giocando, se si vuole creare qualcosa per la wotlk potrei esserci se volete ancora giocare con me...
Torna in alto Andare in basso
Izuna

Izuna


Numero di messaggi : 97
Età : 39
Localizzazione : Corsico -MI-
Data d'iscrizione : 11.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 3:41 pm

Ciau a tutti!!!

alla fine le ferie sono finite .... sob

ma finalmente posso giocare con una certa frequenza ....evvaiiiii!!!

MA
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


il mio computer mi a lasciato a piedi..sono proprio sfigato!!!!

cmq tenetemi agg cosi almeno quando torno so dove devo andare !!!! lol
Torna in alto Andare in basso
zioproda




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.08

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 9:19 am

Izuna ha scritto:
Ciau a tutti!!!

alla fine le ferie sono finite .... sob

ma finalmente posso giocare con una certa frequenza ....evvaiiiii!!!

MA
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


il mio computer mi a lasciato a piedi..sono proprio sfigato!!!!

cmq tenetemi agg cosi almeno quando torno so dove devo andare !!!! lol

ci si sta spostando negli Inferno...quindi quando torni cerca tedra, saerina o uno dei pg pacco di hyunkelw Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Izuna

Izuna


Numero di messaggi : 97
Età : 39
Localizzazione : Corsico -MI-
Data d'iscrizione : 11.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 4:49 pm

ok..grazie!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
zioproda




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.08

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 10:22 am

Izuna ha scritto:
ok..grazie!!! Cool

quali sono i tuoi pg?
così ti addo ai friends e ti wispo se ti vedo online...sempre che tu nn sia gia entrato all'inferno Razz
Torna in alto Andare in basso
hyunkel
Admin



Numero di messaggi : 144
Età : 40
Localizzazione : Corsico, MI
Data d'iscrizione : 05.10.07

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:46 am

Non preoccuparti Zio, ci penso io... Claudio (Izuna) è un mio caro amico in real... Quando tornerà a poter usare il pc mi farà sapere e lo gildo io Smile Grazie dell'interesse, cmq Smile
Torna in alto Andare in basso
zioproda




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.08

"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:34 pm

hyunkel ha scritto:
Non preoccuparti Zio, ci penso io... Claudio (Izuna) è un mio caro amico in real... Quando tornerà a poter usare il pc mi farà sapere e lo gildo io Smile Grazie dell'interesse, cmq Smile

agli ordini mio signore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuova" gilda... e Nuovo Forum?   "Nuova" gilda... e Nuovo Forum? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Nuova" gilda... e Nuovo Forum?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova sezione
» anno nuovo, (vita vecchia!!!!)
» lista della spesa al supermarket "zul'aman"....
» X chiunque abbia modificato l'interfaccia del forum...
» Caro Babbo Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Kerollan :: Generale :: Generale-
Vai verso: